Midori è una giovane realtà imprenditoriale di Torino che ha realizzato Ned, un sistema di monitoraggio dei consumi degli elettrodomestici rivolto a chi desidera capire come viene usata l’energia in casa e come è possibile ridurre inutili sprechi.
Ned ha anche vinto del Premio Prodotto Smart dell’Anno per la categoria start up nell’ultima edizione di Smart Building Italia.
Aiuta anche tu Ned a muovere i suoi primi passi partecipando a questa rapida indagine dal titolo “Efficienza energetica e motivazione al risparmio” per comprendere le motivazioni legate alle nostre abitudini di consumo quotidiane e come promuovere un uso più consapevole dell’energia.
Al seguente link potrai contribuire anche tu a rendere Ned il primo meter, davvero smart!
Rimani aggiornato seguendo la pagina facebook dedicata a Ned.
L’autunno scuote il cuore: tra foglie che cadono e nuove energie, due segni zodiacali sentiranno…
Dal silenzio al crollo emotivo: il ritorno di Jacobs lascia l’Italia senza fiato e apre…
Se vuoi ottenere risultati come dall'estetista, devi andare immediatamente al Lidl, e acquistare questo dispositivo.…
Parcheggiare può sembrare un gesto semplice e quotidiano. Ma anche scelte apparentemente banali possono avere…
Con le nuove misure pensionistiche in arrivo, molti lavorati potranno smettere di lavorare già da…
Questo borgo sta "perdendo pezzi" di giorno in giorno ed è ormai quasi totalmente spopolato.…