Home » Ilary Blasi, altro che caffè | Ecco cosa ha fatto durante il matrimonio con Totti: adesso lo sa tutto il Mondo

Ilary Blasi, altro che caffè | Ecco cosa ha fatto durante il matrimonio con Totti: adesso lo sa tutto il Mondo

Una foto di Ilary Blasi (LaPresse FOTO) - www.energycue.it

Una foto di Ilary Blasi (LaPresse FOTO) - www.energycue.it

Che scoop quello di Ilary Blasi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. E il tutto è stato fatto durante il matrimonio!

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per anni la coppia d’oro dello spettacolo e del calcio italiano. Lei, showgirl e conduttrice tv; lui, storico capitano della Roma. Si sono conosciuti nei primi 2000 e il loro matrimonio, nel 2005, fu un evento mediatico pazzesco, trasmesso pure in diretta tv.

Per tanto tempo sono sembrati affiatati, complici, sempre col sorriso. Tre figli, tante apparizioni pubbliche e una vita che, almeno da fuori, sembrava perfetta. Ma come spesso accade, non era tutto oro.

Nel 2022 è arrivata la bomba: la separazione. Si è parlato di tradimenti, recriminazioni, interviste incrociate e anche della famosa “guerra dei Rolex e delle borse”. Una fine poco elegante, vissuta sotto i riflettori, con toni a tratti velenosi.

Ora entrambi hanno voltato pagina. Ilary è legata a Bastian, un imprenditore tedesco, mentre Totti ha una relazione con Noemi Bocchi. La storia d’amore da copertina si è chiusa, ma continua a far parlare.

Cos’è successo?

Cristiano Iovino, il personal trainer finito suo malgrado nel mezzo del ciclone Totti-Blasi, ha deciso di parlare. Lo ha fatto non per voglia di protagonismo (così dice lui), ma perché chiamato a testimoniare nel bel mezzo della battaglia legale tra i due ex coniugi più chiacchierati d’Italia. E no, a quanto pare non si trattava solo di un innocente caffè tra amici, come raccontato da Ilary nel documentario Unica. C’è dell’altro, molto altro.

Nelle ultime ore, Iovino è stato sentito in tribunale dalla giudice Simona Rossi, quella che dovrà stabilire chi ha fatto cosa e chi dovrà pagare quanto. E lì, davanti alla legge, lui ha ribadito tutto quello che aveva già detto in un’intervista al Messaggero qualche mese fa. Insomma, niente ammiccamenti vaghi: secondo lui con Ilary c’è stata una relazione vera, fatta di incontri segreti, confidenze e un bel po’ di intimità. Altro che caffè.

Ilary Blasi con il telefono in mano (LaPresse FOTO) - www.energycue.it
Ilary Blasi con il telefono in mano (LaPresse FOTO) – www.energycue.it

Racconta tutto, ma proprio tutto

Cristiano ha raccontato in un’intervista al Messaggero che tutto è iniziato verso la fine del 2020. Prima i messaggi su Instagram, poi un primo incontro a una mostra di Banksy a Roma. Da lì, si sarebbero visti diverse volte, soprattutto a casa di lui, lontano da occhi indiscreti. Nessun evento pubblico insieme, niente paparazzi: tutto sotto traccia.

Una volta, dice, si sono incrociati anche da Alessia Solidani, la parrucchiera storica di Ilary. E poi c’è questo episodio curioso: lei che gli propone di raggiungerla a New York, mentre si trovava lì con la sorella. Lui era in Messico e, anche se tentato, alla fine decise di non andare. Una frequentazione intima, la definisce lui. Non una storia vera e propria, ma nemmeno una cosa da niente.