APPROVATO da Ryanair: questo modello di Zaino non darà problemi | Stop alla fatica di misurare tutto al millimetro

Anche Ryanair approva (Canva-Shutterstock foto) - www.energycue.it
Questo lo puoi portare ovunque tu voglia. Niente più problemi di spazi: sale direttamente in aereo con te. Una soluzione pratica ed economica
In previsione di un viaggio da effettuare in aereo è fondamentale gestire la presenza dei propri bagagli tenendo conto delle linee guide, spesso ritenute troppo rigide, che le varie compagnie di volo impongono ai propri clienti.
Il bagaglio a mano, ad esempio, si può sempre portare con sé direttamente all’interno della cabina, con possibilità di sistemarlo o in basso, sotto al sedile che si andrà ad occupare, o superiormente, all’interno della cappelliera.
Lo stesso discorso vale nella maggior parte dei casi, seppur non nella totalità delle compagnie di volo, per quanto concerne uno zainetto personale di dimensioni non troppo significative, che può essere anche in questo caso stipato sotto al sedile.
Prescrizioni differenti quelle che riguardano, invece, il bagaglio da stiva, che al momento del check-in prima di salire a bordo deve necessariamente essere lasciato, in modo che venga poi posizionato all’interno della stiva dell’aeroplano.
I fruitori di voli aerei andranno in visibilio
L’obbligo che più di ogni altro i clienti sono chiamati a rispettare è quello relativo alle misure. 40x20x25, questo dice la regola, e sarà sufficiente rientrare nei limiti disposti per evitare di pagare un fastidioso supplemento. Per questo in molti consigliano di affidarsi a dispositivi caratterizzati da prezzi a dir poco stracciati, pratici, comodi e poco ingombranti che potranno essere portati comodamente con sé, figurando come bagagli gratuiti, sull’aereo. Ne è un esempio lo zaino VMIKIV dotato di una struttura rigida che permetterà ai fruitori di non lasciar libero nemmeno uno dei centimetri messi a disposizione dalle compagnie di viaggio, con riferimento principale verso Ryanair, definita in assoluto la più rigida ed irremovibile quando si parla di limiti in misure.
Il suo scomparto principale risulta essere ampio a sufficienza per portare con sé una diversa gamma di oggetti e la maniglia superiore ne facilita il trasporto anche come fosse una vera e propria borsa. Il tutto a soli 25,99 euro direttamente sulla piattaforma di e-commerce numero 1 al mondo, incluse le spese di spedizione. Un’alternativa può essere, invece, rappresentata dal VANKEV, dotato di una tasca imbottita, perfetta per garantire sicurezza circa eventuali colpi che anche gli oggetti più fragili e necessari da attenzionare potrebbero sfortunatamente ricevere; ideale per chi apprezza gli scomparti multipli, è comodo da trasportare sulle spalle per via dello schienale traspirante e delle cinghie regolabili. Questo prodotto potrà essere vostro a fronte di una spesa pari a 27,07 euro.
Opzioni sofisticate e l’offerta irrinunciabile
Continuando a parlarne, non possiamo non citare il prodotto offerto da BidMamba, che include una porta USB integrata, una tasca per il trasporto di bibite o borracce e un’accessoria adeguata soprattutto per i viaggi molto movimentati e dinamici, per un prezzo pari a 48,99 euro. Un altro esempio, che probabilmente molti di voi avranno visto attraverso specifici ADS su internet, è rappresentato dal bergsalz e dal suo sistema sottovuoto, utilissimo per comprimere il contenuto grazie ad una pompa manuale, garantendo l’ingresso di ulteriori dispositivi al suo interno.
Ci spostiamo, però, su una fascia di prezzo ancora più elevata, che si aggira intorno ai 59,99 euro. E come ultimo, ma non per importanza, troviamo il più economico in assoluto: l’OTAHGK. Con tasche nascoste e una moltitudine di scomparti garantisce totale sicurezza, presentando anche una porta USB esterna e una finitura impermeabile, ideale per chi certa essenzialità e praticità, ad un prezzo, oltretutto, realmente conveniente, pari a 23,21 euro. Lo scrive Quotidiano.net.