Home » Barbara D’Urso, al suo fianco rispunta proprio lui: “Un ritorno che profuma di passione” | In Italia lo conosciamo tutti

Barbara D’Urso, al suo fianco rispunta proprio lui: “Un ritorno che profuma di passione” | In Italia lo conosciamo tutti

Barbara D'Urso sorridente

Barbara D'Urso sorridente (Mediaset Infinity foto) - www.energycue.it

Ancora una volta fianco a fianco. La conduttrice partenopea ritroverà una sua vecchia conoscenza ed è pronta ad infuocare il piccolo schermo

Maria Carmela D’Urso, meglio nota come Barbara, è uno dei volti simbolo del piccolo schermo italiano, soprattutto per quanto riguarda la così detta “TV generalista”. Originaria di Napoli, nel corso degli ultimi quarant’anni e oltre è stata capace di affermarsi come una delle personalità più riconoscibili e spiccate nell’ambito.

Sebbene la sua esperienza affondi le radici in una serie di sceneggiati e film per la televisione, girati a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80, la grande popolarità sarebbe stata raggiunta soltanto nel corso dell’ultimo decennio.

In concomitanza del boom su scala nazionale delle reti Mediaset, la D’Urso cominciò a farsi strada alla conduzione di numerosi reality, talk show e programmi di intrattenimento, che sarebbero divenuti nel corso degli anni veri e propri marchi di fabbrica.

E’ immediata, soprattutto al giorno d’oggi, l’associazione tra la presentatrice, i canali facenti capo alla televisione lombarda e programmi quali “Non è la D’Urso“, “Pomeriggio Cinque” o “Domenica Live“, contrassegnati dal suo tono e dalla sua vivacità.

Un annuncio sorprendente

Barbara d’Urso sarà uno dei volti illustri della prossima stagione di “Ballando con le Stelle“, stando a quanto già annunciato, stupendo il pubblico intero, dalla presentatrice Milly Carlucci. E’ inevitabile che da qui, al termine del periodo estivo, fino a quando l’amatissimo programma avrà nuovamente inizio, i rumors si susseguiranno tra televisione e social circa quello che sarà l’organico completo che prenderà parte allo show: alle indiscrezioni vanno, però, ad affiancarsi anche le notizie certe, conclamate, come quella recentissima che ufficializza il tanto ambito ritorno del maestro Simone Di Pasquale, ufficializzato con queste parole dall’annuncio ufficiale della Rai: “Torna a far battere il cuore della pista: sarà di nuovo maestro a Ballando con le stelle…”.

Inoltre, ed è questo che ha immediatamente acceso gli animi degli spettatori più affezionati, all’interno del video di presentazione in cui si certifica il ritorno del ballerino, Milly Carlucci lascia intendere che il suo team abbia già deciso quale sarà il match che vedremo effettivamente in pista, ossia quale concorrente VIP sia stato scelto per affiancarlo, con possibilità che lo stesso venga svelato nei prossimi giorni.

SImone Di Pasquale
Simone Di Pasquale (Rai.it foto) – www.energycue.it

La realtà già sotto i nostri occhi?

Nel frattempo, i favori degli utenti sui social si indirizzano direttamente sulla possibilità che a fare coppia con Di Pasquale sarà proprio la conduttrice napoletana: in particolare, vale la pena attenzionare le parole del blogger Mattia Buonacore, che ha portato avanti tale supposizione, portando dalla sua il fatto che i due abbiano già avuto precedenti esperienze di ballo congiuntamente.

Parallelamente cominciano a diffondersi le voci che vedrebbero, invece, la D’Urso interessata nel compiere il proprio percorso nello show al fianco di Pasquale La Rocca. Secondo quanto riportato dal quotidiano online La Nostra TV, infatti, il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia.it si sarebbe già reso protagonista della diffusione di tale scoop, basato su quanto gli sia già stato possibile entrare in possesso.