Clamoroso Uomini e Donne: arriva il NUOVO OPINIONISTA | Insieme a Gianni e Tina un volto famosissimo

Un nuovo volto? (mediasetinfinity.mediaset.it) - www.energycue.it
News clamorosa per Uomini e Donne: nuovo opinionista? Insieme a Gianni e Tina un volto super famoso! Tutti i dettagli.
Diciamoci quant’è: per chi cerca la popolarità In TV, Uomini e Donne è un programma che sicuramente regala esposizione e immediata celebrità, al di là del gossip o di tutto ciò che se ne può dire.
Due figure mitiche sicuramente di uomini e donne sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, divenuti a loro modo delle vere e proprie celebrities dell’era e TV moderna.
Ma non finisce qui. Il ruolo di opinionista, che in realtà è nato proprio con Uomini e Donne, è sicuramente uno dei più agognati e desiderati se si cerca di ampliare o dare lustro alla propria immagine.
Il personaggio di cui parleremo ha spiazzato tutti con una recente dichiarazione proprio ai microfoni di Mediaset. E se le indiscrezioni di La Nostra TV dovessero essere confermate, se ne vedranno davvero delle belle!
La sua aspirazione
Mario Adinolfi, fresco dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, dove ha quasi vinto arrivando in finale, continua a attirare l’attenzione. Dopo il clamore suscitato dalla sua dieta e dai suoi cambiamenti fisici, l’ex concorrente ha scioccato tutti con un’anticipazione inaspettata: il suo sogno lavorativo sarebbe diventare opinionista a Uomini e Donne!
Lo ha rivelato in un’intervista con Lorenzo Pugnaloni, in cui ha candidamente confessato: “Il mio sogno professionale, ti faccio una confessione in esclusiva, questa ovviamente non l’ho mai detto, è fare Tinì Cansino… Io vorrei essere Tinì Cansino… Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti… Come Tinì Cansino lo è per Tina…”.
Le controversie con i critici
Adinolfi è certo delle sue abilità e convinto che si potrebbe mettere in luce nel ruolo di opinionista accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Sempre nella sua intervista ha aggiunto: “Magari qualcosina, a me scappa di dirla, no? Qualcosina magari la direi in più… Però, se posso dire, tu dici, qual è l’ambizione professionale di Adinolfi? Fare la seconda voce di Uomini e Donne…”
In attesa di vedere se la De Filippi considererà la sua proposta, Adinolfi ha destato attenzione anche per alcune polemiche che lo hanno coinvolto ultimamente. Intervistato da FanPage, ha risposto in modo deciso a chi lo ha definito “macigno privilegiato”: “Ho letto che qualcuno mi ha definito ‘macigno privilegiato’ su un importante quotidiano di questo Paese… Sfido una persona qualsiasi a caricarsene altre tre sopra, perché questo significa pesare 225 kg…” Tuttavia, Adinolfi sembra intenzionato a proseguire, pronto a rincorrere il suo nuovo sogno televisivo e a occupare un posto nel salotto più famoso di Canale 5 accanto ai volti storici del programma.