Home » Antonella Clerici sconvolta: chiusura improvvisa e lacrime a fiumi | Lo hanno deciso dal giorno alla notte

Antonella Clerici sconvolta: chiusura improvvisa e lacrime a fiumi | Lo hanno deciso dal giorno alla notte

Antonella Clerici seria

Antonella Clerici (screenshot NOVE/YouTube) - energycue.it

Antonella Clerici potrebbe essere rimasta senza parole dopo questa notizia. Ecco cosa è accaduto e di chi stiamo parlando.

Antonella Clerici ha collaborato con tantissime persone per il suo programma di punta La Prova del Cuoco. I concorrenti cambiano a ogni puntata e danno grandi emozioni. Il programma potrebbe essere di grande compagnia per molte persone, ma una notizia potrebbe sconvolgere tutto questo. Di cosa parliamo?

Il pubblico potrebbe essere affezionato a questo programma, per il suo carattere familiare e per la simpatia di Antonella Clerici. Ci potrebbe essere chi attende lo show televisivo per trovare idee per le prossime ricette da proporre alla famiglia. Negli anni il format potrebbe essere diventato un appuntamento fisso per tanti.

La Prova del Cuoco potrebbe aver mostrato prima degli altri cooking show quali sono le abilità e le novità proposte dai grandi chef, con idee che si possono riproporre anche a casa. Il pubblico più affezionato potrebbe chiedersi che fine ha fatto questo o quel personaggio della televisione.

Molti ex chef che hanno partecipato a La Prova del Cuoco o a È sempre mezzogiorno sono seguiti poi sui social. Potrebbe crearsi un legame con il pubblico e tutto si potrebbe poi convertire in pubblicità. I programmi di Antonella lasciano il segno, ma per alcuni il destino dopo l’apparizione potrebbe cambiare, come in questo caso.

Cosa è successo

Antonella Clerici potrebbe essere rimasta senza parole alla notizia che uno chef che ha collaborato con lei a La Prova del Cuoco nel 2015 potrebbe non essere di nuovo sulla cresta dell’onda. Le voci di corridoio farebbero riferimento a uno chef che potrebbe essere stato vicino ad Antonella durante questa esperienza di lavoro.

L’ex chef ora non partecipa più a programmi televisivi con la Clerici, ma le voci potrebbero rincorrersi alimentate dalla curiosità del pubblico. Quando un volto appare simpatico agli occhi del pubblico, potrebbe accadere che intorno si attivi una sorta di curiosità su quanto gli è accaduto dopo la fine della sua collaborazione con le reti televisive.

Cesare Marretti
Cesare Marretti a La Prova del Cuoco nel 2015 (screenshot Rau/YouTube) – energycue.it

Di chi parliamo

Stando a quanto riportato da romagnaatavola.it, Cesare Marretti – che ha partecipato in passato a La Prova del Cuoco – aveva aperto un locale a Bologna. Il locale si trovava in un’ex area che era stata abbandonata e che così ha ottenuto un cambiamento. L’Ausl non la pensava allo stesso modo e ha riscontrato delle irregolarità.

I cittadini si sono espressi sui social e il locale è stato poi riaperto e ora è in piena attività. La breve chiusura è stato solo un incidente di percorso per lo chef, ma la qualità del suo lavoro ha premiato.