Home » Belen Rodriguez e la chirurgia estetica | L’hai mai vista com’era da giovane? Il prima e dopo è impressionante

Belen Rodriguez e la chirurgia estetica | L’hai mai vista com’era da giovane? Il prima e dopo è impressionante

Belen Rodriguez (GossipIT - youtube foto) - www.energycue.it

Belen Rodriguez (GossipIT - youtube foto) - www.energycue.it

Com’era e com’è oggi la showgirl più chiacchierata d’Italia: un cambiamento che non passa inosservato se si parla di Belen.

Nel mondo dello spettacolo l’apparenza è tutto, o quasi. Essere sempre al top, impeccabili in ogni scatto, diventa quasi un mestiere a sé. E quando si parla di bellezza, pochi nomi riescono a catturare l’attenzione come quello di Belen Rodriguez.

La sua immagine è sempre stata curatissima, al punto che anche un piccolo dettaglio diverso non passa inosservato. Ma dietro a quella perfezione, ci sono anche scelte personali che spesso restano dietro le quinte.

Belen è una di quelle persone che fanno notizia anche solo con una foto. La segui da anni e, anche se non vuoi ammetterlo, ti sarà capitato almeno una volta di finire a guardare i suoi scatti del passato e pensare: “Aspetta un attimo… qualcosa è cambiato”.

Ecco, proprio quel “qualcosa” è ciò che fa parlare ancora oggi, anche se il suo fascino resta intatto. O forse è proprio il modo in cui cambia, pur rimanendo se stessa, a renderla così magnetica? Certo, quando si entra nel discorso dei ritocchi estetici, le opinioni si dividono subito.

La questione dei ritocchini

C’è chi li accetta senza problemi e chi li critica a prescindere. Ma siamo onesti: oggi come oggi, ritoccare un dettaglio del viso o fare un trattamento è diventata una scelta comune, quasi quanto cambiare taglio di capelli. E se serve a sentirsi meglio, perché no? L’importante, forse, è farlo per sé stessi.

E poi, parliamoci chiaro: le immagini di Belen di qualche anno fa sono tornate virali proprio perché mostrano un lato di lei meno “costruito”, più spontaneo. Guardarle oggi, sapendo com’è diventata, è quasi come sfogliare un vecchio album di foto e accorgersi di quanto siamo cambiati.

Belen prima (a destra) e dopo (a sinistra) (ud news - youtube screenshot) - www.energycue.it
Belen prima (a destra) e dopo (a sinistra) (ud news – youtube screenshot) – www.energycue.it

I vari cambiamenti

Il prima e dopo? È diventato virale in un attimo, con i social pieni di confronti, giudizi e commenti di ogni tipo. Alcuni rimpiangono la Belen “al naturale”, altri dicono che ora è più bella che mai. Ma in fondo, chi può davvero giudicare? Se oggi continua a essere sulla cresta dell’onda, un motivo ci sarà.

Come riporta tuamedica.it, secondo alcune fonti Belen avrebbe scelto di affidarsi a vari trattamenti estetici per mantenere un look fresco. Niente di esagerato eh, ma si parla comunque di filler per labbra e zigomi, piccoli interventi per esaltare i lineamenti e—aspè, anche qualche ritocchino al naso, forse. Ah, e trattamenti per la pelle come laser e peeling, giusto per tenere a bada il tempo che passa.