Home » “È stato portato dal medico”: Grande Fratello, pubblico devastato dalla notizia | Non doveva finire così

“È stato portato dal medico”: Grande Fratello, pubblico devastato dalla notizia | Non doveva finire così

Simona Ventura preoccupata (Flash tv - youtube foto) - www.energycue.it

Simona Ventura preoccupata (Flash tv - youtube foto) - www.energycue.it

Un episodio inaspettato nella casa del Grande Fratello lascia i fan sconvolti e solleva dubbi su un rapporto nascente.

Allora, questa edizione del Grande Fratello è partita da pochissimo, ma sembra che stia già regalando di tutto. L’atmosfera dentro la casa non è affatto rilassata, anzi… tra sguardi, silenzi e uscite un po’ così, si percepisce un certo nervosismo che cresce giorno dopo giorno.

E chi segue il programma lo sa: basta un attimo perché tutto si ribalti. Il problema, però, è che certe volte non sono le strategie o le nomination a fare notizia, ma proprio le cose impreviste. Quelle che accadono in un attimo e che lasciano il pubblico a bocca aperta.

Perché sì, la casa è sotto i riflettori 24 ore su 24, ma certe cose nessuno se le aspetta davvero. E quando succedono, i social esplodono. Nelle ultime ore, infatti, il web si è scatenato. Commenti, reazioni, tutto è letteralmente esploso.

L’episodio in questione ha colpito nel segno, non solo per quello che è accaduto ma anche per il modo in cui è avvenuto. Il pubblico si è sentito coinvolto, e come spesso capita, ha preso posizione senza mezze misure.

Un momento che ha fatto scattare l’allarme

Intanto, dentro la casa, ci sono già rapporti che si stanno intensificando. Legami nati quasi per caso che stanno prendendo pieghe inaspettate. E quando c’è un mix di emozioni, convivenza forzata e poca lucidità, ecco che può succedere qualcosa di inaspettato.

Il fatto è successo il 3 ottobre, in piena diretta 24/7. Giulio Carotenuto ha avuto un incidente piuttosto spiacevole con Benedetta Stocchi. A quanto pare, e lo si vede pure in un video postato su Instagram, lei si è girata con la sigaretta accesa in mano e – zac – l’ha colpito all’occhio. “La sigaretta nell’occhio… Ma sei scema?”, si è lasciato sfuggire lui, tra il dolore e lo shock.

Giulio Carotenuto (Mediaset Infinity - youtube screenshot) - www.energycue.it
Giulio Carotenuto (Mediaset Infinity – youtube screenshot) – www.energycue.it

Una situazione particolare

Non ci hanno pensato due volte: gli autori del GF l’hanno chiamato subito in confessionale e da lì direttamente dal medico. Come riporta LaNostraTv.it, sembra che non sia successo nulla di troppo grave, per fortuna. Magari più spavento che danno vero, ma comunque una scena che ha lasciato il segno. E qui viene il bello – o il complicato, dipende dai punti di vista. Perché tra Giulio e Benedetta c’era già un certo feeling. Niente di ufficiale, eh, ma i due sembravano parecchio affiatati. Lui stesso, parlando con Grazia, aveva detto: “Di Benedetta mi piace che ride sempre…”. Sembrava cotto, o almeno molto preso.

Poi però qualcosa è cambiato. Giulio ha iniziato a farsi domande. Tipo se ha fatto il passo più lungo della gamba, se Benedetta è davvero interessata o no. “Forse ho sbagliato… oggi ci ho solo parlato, mi sono accorto di qualcosa”, ha detto.